The Inheritance Games (Giochi dell’Eredità) Jennifer Lynn Barnes

Il liceo è già abbastanza difficile senza dover vivere in macchina per evitare il fidanzato violento di tua sorella. Avery Grambs non fa altro che stringere i denti e superare la cosa un giorno alla volta quando arriva una lettera che le sconvolge la vita. Il miliardario Tobias Hawthorne è morto e ha lasciato la sua enorme fortuna ad Avery. Certo, c’è un tranello: Deve passare un anno a vivere nella sua villa, accanto ai suoi diseredati e lividi discendenti.

Jennifer Lynn Barnes (The Naturals series) si diverte a mettere in moto gli ingranaggi della sua trama. Avery viene allontanata dalla sua vita così rapidamente, la sua vita gettata nel caos dalla rivelazione della volontà di Hawthorne, che è facile trascurare il fatto critico che non ha idea di chi sia Hawthorne. In realtà, non ha mai sentito parlare dell’uomo, né ha idea del perché lui le abbia lasciato la sua intera fortuna. Quando Avery incontra la sua famiglia, le cose hanno già preso una brutta piega per il sinistro. Hawthorne ha costruito dei puzzle nella sua casa tentacolare che mettono i quattro nipoti di Avery e Hawthorne l’uno contro l’altro e li attirano a lavorare insieme.

The Inheritance Games
  • Barnes, Jennifer Lynn (Author)

Quando un muro potrebbe nascondere una porta di un passaggio segreto e tutti intorno a lei parlano per indovinelli ed evasioni, è quasi impossibile per Avery decidere di chi può fidarsi. Ogni fratello avverte Avery di mantenere le distanze, ma lei è fortemente attratta da due fratelli in particolare che una volta hanno litigato per una ragazza. Avery si rende conto che la storia potrebbe contenere delle risposte… ma potrebbe anche essere un’altra falsa pista in una storia che nuota positivamente con loro.

I Giochi dell’Eredità avvolge un mistero in un enigma e getta quattro fratelli sexy per divertimento. La famiglia Hawthorne, furiosa per la loro diseredazione, porta un’energia Knives Out a questa storia, che è piena di tanti colpi di scena, svolte e botole narrative come la stessa tenuta tentacolare di Hawthorne. Eppure, per tutte le sue complessità e i suoi segreti, The Inheritance Games è in definitiva la storia di una famiglia complicata che si frattura e torna insieme, per poi cadere di nuovo a pezzi.

 

 

Ultimo aggiornamento 2021-01-20 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More