Midnight Sun libro : trama, recensione, personaggi | Stephenie Meyer

Aprile 15, 2021

Midnight Sun è un nuovo libro di Stephenie Meyer. Il libro è scritto come un sequel di Twilight della scrittrice Stephenie Meyer ed è ambientato diversi anni dopo gli eventi di quel film di successo. Il libro, tuttavia, non è affatto basato sulla serie Twilight. Invece, racconta la storia di Edward Cullen, un vampiro diciannovenne che vive a Chicago.

OffertaBestseller No. 2 Midnight Sun [Versione Inglese]
OffertaBestseller No. 3 MIdnight Sun FILM TIE IN: Trish Cook

Edward vive con i suoi genitori in un condominio. Un giorno, incontra Bella Swan, una studentessa dell’Oregon che si infatua immediatamente di lui. Edward sviluppa anche una cotta per una delle sue compagne di studio, Rackova, una giovane donna che è anche un membro della famiglia Cullens. Poco prima che la loro relazione si sviluppi, Bella si rende conto che Edward è vampiro e decide di ucciderlo durante un attacco dei vampiri alla loro casa.

Edward, che è stato morso da un vampiro, sviluppa poteri vampirici. Ottiene il controllo completo del suo corpo, compresa la capacità di guarire. Per curarsi dalla sua malattia, costringe Rackova a bere sangue. Tuttavia, quando Bella cerca di fare lo stesso, sviluppa una potente resistenza vampiresca. La coppia alla fine diventa una coppia romantica, anche se Edward a volte ha delle fantasie sull’essere trasformato di nuovo in un vampiro. I fan di Twilight apprezzeranno senza dubbio il libro poiché la trasformazione di Edward è così interessante.

Un altro aspetto eccitante di questo sequel di Twilight è che la Meyer ha incluso una grande quantità di fan-fiction scritte sulla serie. La maggior parte di queste storie di fan-fiction coinvolgono Edward e Bella, ma alcune si concentrano su altri personaggi importanti come Jacob e Monroe. Questi racconti sono molto creativi e ben scritti. I fan di questa serie possono sentirsi sicuri che non si perderanno nessun nuovo sviluppo della storia, dato che sono già così familiari con gli eventi di base.

Non so quanto siano credibili o accurate le informazioni in questo libro di Twilight, ma posso almeno relazionarmi con quello che l’autore dice. Questo non è il primo libro sui vampiri che ho letto, ma è stato il primo che mi è rimasto impresso. Anche se non sono una grande fan di Twilight, ho comunque apprezzato molto questo libro. Mi è piaciuto leggere del rapporto tra Edward e Bella e delle loro interazioni con i vampiri. Anche se è basato sulla serie Twilight, non ho pensato che il libro si svolgesse nel mondo della serie Twilight.

Il personaggio principale del romanzo, Edward, è interpretato da Michael Chiklis. Mi è sempre piaciuto Michael Chiklis, e questo romanzo sarà un altro motivo per cui lo preferisco ad altri attori che interpretano personaggi vampireschi. Mi è piaciuto anche come il romanzo ha mescolato la storia con i tempi moderni e ha incorporato la mitologia dei vampiri in un ambiente moderno. Il romanzo non ha avuto paura di includere la storia alternativa per la sua storia, ed è stata una buona storia che non ha sorvolato su nessuna delle parti più difficili della creazione di un vampiro.

Una delle cose che ho apprezzato del romanzo è come l’attacco del vampiro alla fine, quando Edward trova sua madre morta, sia stato fatto in modo piuttosto comico. La morte di una persona cara può essere uno degli eventi più sconvolgenti, ma è importante ricordare che quando si ha a che fare con un personaggio di fantasia, si può rendere la morte più o meno comica a seconda di come si compone la storia. Ho anche pensato che parte del rendere comico l’attacco del vampiro fosse l’uso dello stesso umorismo stravagante che ci aspettiamo da Twilight.

Il libro Midnight Sun ha ricevuto molta attenzione da quando il romanzo è stato pubblicato. Il libro è stato paragonato ad altri romanzi di Twilight ma ha dimostrato di essere qualcosa di unico e diverso. Il libro mi è decisamente piaciuto e probabilmente continuerò a leggere i futuri romanzi di Twilight.

Ultimo aggiornamento 2021-07-24 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Vivo nei miei libri, sono i miei fidati compagni. Amo scrivere e raccontare storie fantastiche, racconti romantici che mi portano lontano in mondi che appartengono alla mia fantasia.

Migliori Libri
Logo